Sei soddisfatta del tuo aspetto fisico?

C'è chi si piace e chi si detesta. Chi vive serenamente il rapporto con il proprio corpo, chi non dà peso all’aspetto esteriore. Chi si accetta così com'è, nel bene e nel male e chi ambisce a trasformare il corpo con interventi di medicina estetica. E tu, a quale profilo appartieni?

RISPOSTE:

Soddisfatta

Il tuo rapporto con lo specchio è sereno. Sai convivere con te testo in modo ottimale e accetti i tuoi difetti fisici per quello che sono, senza ansie o preoccupazioni. Il tuo equilibrio interiore è davvero ammirevole.

Non sei del tutto soddisfatta

Il tuo atteggiamento è ambivalente. Da un lato accetti la tua esteriorità, i tuoi piccoli difetti fisici consapevole che anche gli altri ne anno. Dall’altro provi un po’ di insoddisfazione che ti porta a cercare di migliorare il tuo aspetto fisico, pur senza farlo diventare un’ossessione.

Hai un rapporto conflittuale con il tuo corpo

Non sei affatto soddisfatto del tuo aspetto fisico. La cura dell’estetica occupa gran parte della tua vita interiore e per questo non badi a spese quando si parla di bellezza. Dovresti fare in modo di pensare che esiste altro rispetto a come sembri agli altri. Perché la tua ricchezza interiore, così facendo, rischia di rimanere nascosta.





Articoli correlati

Pubblicità

Gli articoli più letti

I servizi per te
Farmaci a domicilio
Prenota una visita