Sei pronta per la vita di coppia?

Rispondi a queste domande e scopri se sei davvero pronta per una relazione stabile.

RISPOSTE:

Sei uno spirito libero

Dalle risposte che hai dato sembra proprio che tu abbia poca voglia d'impegnarti seriamente in una relazione. Prima di prendere una decisione così importante dovresti trovare le motivazioni giuste. Il desiderio di voler spiccare il volo non basta. Meglio non prendere alla leggera l’esperienza della vita di coppia, la quotidianità può essere più impegnativa di quanto pensi. Prova a rifare il quiz tra sei mesi.

Non sei ancora pronta, ma…

Diciamo “quasi” pronta. Da un lato sembra che tu faccia fatica a entrare nell’ottica di una vita insieme a lui, con un casa, la quotidianità, la routine. Come se il tuo spirito libero tendesse a dominare sul tuo carattere. Dall’altro, però, hai una forte tensione a provarci. Vuoi tentare la scommessa, perché è affascinante diventare “grandi”. Dovresti cercare di mettere sulla bilancia tutti i pro e i contro, e poi decidere serenamente.

Sei pronta per una relazione stabile

Dalle risposte che hai dato sembra di capire che, al primo posto delle tue priorità, c’è la stabilità. La vita di coppia, stare insieme a chi ami, tutti i giorni e tutte le notti. Hai voglia di metterti in discussione, almeno in parte, e tentare la scommessa della vita a due. Questo vuol dire che sei generosa e matura, pienamente in grado di superare quel naturale pizzico di egoismo che ci portiamo dentro dall’infanzia. Insomma, ci siamo. Se pensi che lui sia quello giusto è il momento di iniziare questa nuova, fantastica, avventura.





Articoli correlati

Pubblicità

Gli articoli più letti

I servizi per te
Farmaci a domicilio
Prenota una visita