Qual è la tua stagione ideale?

Vi sentite meglio quando c’è un caldo torrido o nelle giornate sferzate dal gelo? Rispondendo a queste domande saprete con precisione qual è il periodo dell’anno in cui riuscite a dare il massimo.

RISPOSTE:

Siete simili agli orsi polari

La vostra stagione ideale è l’inverno, quando il termometro va sotto zero. Il freddo vi dà l’energia necessaria per lo studio e il lavoro. E quando capita un inverno mite soffrite di caldo dentro e fuori casa. Sapete perfettamente come difendervi dal freddo, anche perché non vi fa affatto paura.

Il vostro ideale è la mezza stagione

Vorreste che tutto l’anno fosse una lunga, eterna, primavera. Quando la natura si risveglia anche voi vi accendete. E quando arriva l’autunno vi sentite romantici e pieni di energia. Non siete fatti per stare sotto l’ombrellone per tutto agosto. Anzi, non riuscite nemmeno a starci un’ora sulla spiaggia. Molto meglio una scampagnata primaverile fuori porta.

Sole, mare, amore

Amanti della spiaggia, della barca a vela o della montagna: a patto che sia d’estate. Se c’è una cosa che odiate di più al monto è il freddo: non appena l’autunno bussa alla porta vorreste scappare in qualche isola tropicale, oscillando tra un cocktail e la piscina. Il sole, per voi, è vita. Vi dà una sferzata di energia senza la quale difficilmente potete resistere.





Articoli correlati

Pubblicità

Gli articoli più letti

I servizi per te
Farmaci a domicilio
Prenota una visita