Sei poco regolare? Soffri di meteorismo? Rispondi a queste domande e scopri se è il caso di approfondire la questione con un medico.
RISPOSTE:
Regolare
Il tuo intestino è abbastanza regolare, non sembrano esserci problemi. In ogni caso questo test è soltanto indicativo, non vuole sostituirsi alla diagnosi da parte di un medico. Quindi se pensi di avere qualche problema parlane con il tuo medico di famiglia, il quale potrà darti i consigli più utili per risolverlo.
Potrebbe essere un problema
Dalle tue risposte emerge che lintestino non è regolare come vorresti. In ogni caso questo test è soltanto indicativo, non vuole sostituirsi alla diagnosi da parte di un medico. Quindi se pensi di avere qualche problema parlane con il tuo medico di famiglia, il quale potrà darti i consigli più utili per risolverlo.
Meglio sentire un medico
Dalle risposte che hai dato sembra di capire che il tuo intestino non eccelle per regolarità delle sue funzioni. Ti consigliamo di andare dal tuo medico di famiglia e parlarne con lui. Potrà prescriverti, se lo ritiene opportuno, qualche esame di approfondimento.