Rispondi sinceramente a queste domande e scopri il tuo grado di indipendenza dalla tua famiglia di origine.
RISPOSTE:
Sei ancora una "figlia"
Dalle risposte che hai dato sembra proprio che il cordone ombelicale con tua madre non sia ancora stato tagliato. Non cè niente di male, se la situazione attuale, così comè, a te sta bene e sei serena va benissimo. Attenta però che prima o poi possono insorgere problemi, soprattutto con il tuo partner: una relazione sentimentale non dovrebbe prevedere la presenza di un terzo, anzi di una terza persona.
Tagliato a metà
Dalle risposte che hai dato sembra di capire che il famoso cordone ombelicale non è ancora stato tagliato del tutto. Sei a metà strada: in alcune circostanze preferisci ancora essere figlia, in altre prediligi la posizione della donna indipendente. Non cè niente di male, se la situazione attuale, così comè, a te sta bene e sei serena va benissimo. Attenta però che prima o poi possono insorgere problemi, soprattutto con il tuo partner: una relazione sentimentale non dovrebbe prevedere la presenza di un terzo, anzi di una terza persona.
Completamente tagliato
Brava: dalle risposte che hai dato sembra di capire che il cordone ombelicale che ti legava a tua madre sia stato completamente reciso. La tua visione interiore della vita è centrata sul tuo essere donna e partner, non più figlia. Complimenti.