Rispondi a queste domande e calcola la tua età mentale
RISPOSTE:
Teenager
Di sicuro sei un tipo "giovanile". Se hai meno di 20 anni è normale che sia così, sei molto giovane e sarebbe davvero preoccupante il contrario. Se hai qualche anno in più ancora meglio, vuol dire che hai conservato l'entusiasmo e sei ancora capace di sognare e divertirti. Sai vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, senza angosce per il futuro. Se invece sei over 40 dovresti riuscire a conservare questo spirito, magari mitigandolo un po.
Trentenne
La tua età mentale è una terra di mezzo tra ladolescenza e la piena maturità. Diciamo che hai entrambi i lati positivi delle due età. Se la tua età anagrafica è compresa tra 20 e 40 anni è perfetta. Continua a coltivare le tue esperienze, ricavandone gli insegnamenti che più ti sembrano importanti, senza smettere di guardare al mondo con occhi sempre nuovi.
Over 40
Saggezza e temperanza. Sono queste le caratteristiche che più ti contraddistinguono. Non c'è nulla di male nella tua età mentale, sia che tu abbia davvero più di 40 anni sia che tu sia più giovane. Magari, se sei under 30, dovresti cercare di sperimentare di più le novità, senza averne paura. Andare sul sicuro è piacevole e facile, a volte bisogna un po rischiare. Hai davanti a te ancora molti anni per fare esperienze. Tira fuori lentusiasmo che hai dentro di te. Lo sappiamo che ce lhai, solo che fai fatica a mostrarlo. Forza e coraggio.