Rispondi a queste dieci domande e scopri se stai tirando troppo la corda.
RISPOSTE:
Tranquilla
Lo stress non sai nemmeno dove sta di casa. La tua vita è abbastanza tranquilla, riesci a controllarti bene nelle situazioni difficili e sei in grado di pianificare lavoro e famiglia senza problemi.
Un po' di stress c'è, ma...
Sei nella media. Ci sono fonti di stress che non riesci a tollerare, altre invece a cui fai fronte con poche difficoltà. Dovresti cercare di capire meglio quelli che sono i tuoi punti deboli e tentare di correggerli. Ogni tanto a tutti scappa di infuriarsi davanti a un problema, ma limportante è riuscire a capire quello che è successo, analizzarlo in tutti i suoi aspetti, e cercare un cambiamento
Sei decisamente stressata
In questo periodo probabilmente hai tirato un po troppo la corda, e i nervi ti saltano per un nonnulla. Dovresti cercare di staccare per un po la spina perché il tuo organismo ti sta inviando segnali chiari che non ce la fa più a tirare avanti con lo stesso ritmo. Prova quantomeno a rallentare, a dire qualche no ogni tanto e a pensare di più a te stessa. Vedrai che anche le relazioni con gli altri, soprattutto quelle familiare, miglioreranno parecchio.